0 / € 0,00
IT

 

Al fine di fornire un servizio sempre più completo e a 360° nell'arredamento del salone di parrucchiere, Artecno lancia per la prima volta delle postazioni styling interamente di sua produzione.

LOFT e JUNO si caratterizzano per l'unione tra il calore del legno effetto "touch" e la grinta del metallo verniciato nero opaco.

La postazione styling LOFT è un semplice, versatile e moderno posto di lavoro dallo stile industriale che spicca per le finiture di alta qualità: 2 modelli con 3 diverse finiture: natural, dark wenge e total black.

Lo specchio di diametro 90cm è impreziosito da una fascia sabbiata che circonda il volto del cliente, disponibile con o senza illuminazione LED.

La postazione styling JUNO porta personalità, comfort e unicità al tuo salone. E' disponibile sia nella versione a muro sia nella versione doppia. Rende l'ambiente confortevole e pulito per accogliere i clienti e farli sentire a loro agio grazie alla specchiera realizzata in acciaio di alta qualità dalle linee semplici e pulite. Si può facilmente adattare a qualsiasi stile. Disponibile con 3 diverse finiture, con o senza illuminazione LED.

Entrambe le postazioni LOFT e JUNO possono essere completate con le mensole a muro disponibili con le stesse finiture e gli espositori che oltre a essere una pratica vetrina per prodotti, possono fungere anche da divisorio tra una postazione e l'altra per creare la giusta privacy.